unita2

apprendimento

infermieristico

Il Centro Medico 75° offre, in modo totalmente gratuito, la prima visita con radiografia panoramica digitale. Questo consente al paziente di avere un giudizio clinico sui propri problemi da subito, senza alcun impegno.

Ma come funziona la prima visita presso la nostra unità odontoiatrica?

Appuntamento
Il paziente può prenotare un appuntamento presso il Centro Medico 75 ° telefonando al n. 0144/57911 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , con orario 9.00-20.00 dal lunedì al venerdì, 9.00-17.00 il sabato.

Accoglienza
Presentandosi alla prima visita, il paziente troverà il personale della reception che compilerà una scheda contenente i dati personali e la sottoscrizione del consenso informato

Radiografia Panoramica
Il paziente verrà poi accompagnato, se occorre, a fare la radiografia panoramica digitale con l’odontoiatra, così da poter visualizzare la situazione della bocca.
L'esame radiologico viene effettuato gratuitamente alla prima visita.

Visita medica e diagnosi
Dopo aver effettuato la panoramica, il paziente verrà accompagnato nell’ambulatorio dentistico, per essere sottoposto ad una visita dello stato della bocca da parte dell’odontoiatra. Definita la diagnosi, verranno sottoposti al paziente i piani di trattamento, piu’ adeguati  e congeniali alle sue aspettative.

Stabilito il piano di cure il paziente si sposterà nell’ufficio del consulente dell'ambulatorio.

Preventivo e soluzioni di pagamento
Col consulente dell'ambulatorio, il paziente verrà, infine, a conoscenza dei preventivi delle cure e delle diverse soluzioni finanziarie possibili. Queste includono agevolazioni, finanziamenti a tasso zero e convenzioni.
A questo punto il paziente avrà un’idea chiara delle cure possibili per il suo caso e dei prezzi, in totale trasparenza e senza alcun impegno.

Sei qui: Home Vantaggi Prima visita gratuita