unita2

apprendimento

infermieristico

Articoli

Nel Centro Medico 75 di Acqui Terme si eseguono interventi di implantologia, utilizzando metodi tradizionali, ma anche innovative tecniche compiuterizzate che consentono l;applicazione di manufatti  anche a carico immediato, grazie al quale si può tornare a sorridere in giornata.

La tecnica dell'implantologia a carico immediato, come spiega la terminologia permette, attraverso il posizionare di uno o più impianti, di installare (caricare), nel giro di poche ore, denti provvisori fissi.

Si entra al mattino con i denti da sostituire o mancanti e alla sera si hanno già i nuovi denti provvisori fissi. Il  tempo che il paziente deve attendere per permettere al laboratorio interno al Centro di eseguire il manufatto può essere trascorso in una comoda stanza del Grand Hotel Nuove Terme, anche per l’accompagnatore gratuitamente. (fare link con convenzione)

A secondo del tipo di intervento effettuato  verrà stabilita la data in cui si potrà mettere in opera il manufatto fisso definitivo che sostituirà quello provvisorio senza mai rimanere senza denti.

I provvisori fornitidal laboratorio del Centro Medico 75 di Acqui Terme sono particolarmente curati sia dal punto di vista funzionale, sia estetico in quanto devono garantire la perfetta guarigione post – intervento, servire da linea guida per il manufatto definitivo e assicurare un gradevole sorriso.

Sei qui: Home